Filosofia

QUESTI SONO I PRINCIPI CHE CI PIACE APPLICARE ALLA NOSTRA ATTIVITA’

ORGANIZZAZIONE
Un’attività motivata al successo, si fonda sulla organizzazione e funzionamento dei processi attuativi.
Come ogni azienda che si rispetti, anche un centro sportivo, una palestra o un box devono avere regole e processi certificati per l’attuazione della missione aziendale. Crossfit Factory Lab, in un progetto di aggiornamento gestionale continuo e motivato a redimere ogni inefficienza organizzativa non intende portare in secondo piano il valore di una organizzazione efficiente rispetto alla passione sportiva che spesso, in altre attività, offusca il rispetto delle esigenze e delle aspettative del cliente.

COMPETENZA
L’aggiornamento costante e il Know how dei nostri istruttori, periodicamente impegnati in sessioni di approfondimento con i migliori tecnici nazionali, viene poi portato in campo, nel box, e trasformato in sudore.

PASSIONE
Tutto quello che abbiamo raccontato sopra è vero. Ma non potrebbe essere mai così vero se alla base di tutto non ci fosse una grande passione. La passione per lo sport più completo del mondo, uno dei più sani e uno dei più rispettosi delle differenze.

TRIBU’
Noi crediamo che il Crossfit sia per tutti e che possa essere utilizzato come preparazione atletica per tutti gli sport, nel rispetto delle singole specificità. La nostra è una grande famiglia dove, nel rispetto delle singole peculiarità ed anche delle diversità fisiche ed attudinali, tutti possono trovare un posto. “Lavorare, sudare e sporcarsi le mani insieme”, aiuta a sopportare la fatica ed a divertirsi

RISPETTO DELLE REGOLE
Il rispetto per il box, per la pulizia, per l’altro, per il coach e per l’allenamento, è un obbligo ed un obiettivo.
Per noi è chiaro e deve essere chiaro per tutti.
Lo scriviamo, lo raccontiamo, lo facciamo!!!!