Istituto italiano della garanzia della qualità

La certificazione è un processo attraverso il quale un organismo di terza parte (Organismo di Certificazione) riconosce che, con ragionevole attendibilità, un sistema di gestione, un processo, un prodotto o un servizio risulta conforme agli specifici requisiti di un documento normativo.

I nostri prodotti sono marcati CE, pertanto ogni prodotto è realizzato in conformità alla norma europea EN 40 “Pali per illuminazione pubblica”.
Entrata in vigore nel 2005 in tutti i paesi dell’Unione Europea anche in Italia la norma introduce regole specifiche per la progettazione e la costruzione dei sostegni.
La marcatura CE offre al consumatore elevate garanzie sia in termini di durata che di sicurezza.
IGQ
ISO 9001
9001_fbg-removebg-preview

ISO 9001

La ISO 9001 pone al centro della realizzazione di un sistema di gestione:

il cliente e la sua piena soddisfazione;

la visione dell’azienda come un insieme di processi tra loro in stretta relazione e finalizzati a fornire prodotti che rispondano in modo costante ai requisiti fissati;

l’importanza di perseguire il continuo miglioramento delle prestazioni.

Artigiani della luce da 2 generazioni, produttori di innovazione nel campo dell’illuminazione stradale.

Link rapidi:

Contatti:

Pubblicità aiuti e sovvenzioni 

La Carpal S.r.l. ha ricevuto nel corso del 2020 aiuti di Stato, sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti, in denaro o in natura, non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retributiva o risarcitoria, effettivamente erogati dalle pubbliche amministrazioni e dai soggetti di cui all’articolo 2-bis del D.Lgs. n. 33/2013 e pubblicati sul Registro Nazionale degli Aiuti di Stato sezione Trasparenza (articolo 52 della Legge 24 dicembre 2012, n. 234).

© 2022 Carpal tutti i diritti riservati.