Taglio al plasma

Il taglio al plasma nasce da una tecnologia già esistente, quella della saldatura tramite getto di plasma. Essa era realizzata tramite un sistema (tuttora utilizzato) per cui si riusciva a realizzare un getto di plasma ad alto contenuto energetico in grado di lavorare la superficie del pezzo, sia per effettuare trattamenti superficiali sia per ottenere una vera e propria saldatura

Taglio al plasma

Il taglio al plasma è un procedimento utilizzato per tagliare l’acciaio ed altri metalli utilizzando una torcia al plasma.

TAGLIO AL PLASMA

La nostra PLASMATUBE è una macchina dedicata al taglio di tubi con tecnologia plasma 3D.
Riuscendo ad eseguire tagli, smussi, sgolature, asolature e fori su tubi da 6.000 mm di lunghezza e diametro da 33 a 350 mm.
Tale attrezzatura consente di realizzare con altissima precisione le asole sui pali per pubblica illuminazione e ci consente di predisporre tutta la componentistica per gli accessori destinati al nostro settore.

Siamo presenti su acquistinretepa.it - il portale degli acquisti della pubblica amministrazione - Numero verde 0823204058

CARPAL SRL

Artigiani della luce da 2 generazioni, produttori di innovazione nel campo dell’illuminazione stradale.

Link rapidi:

Contatti:

Pubblicità aiuti e sovvenzioni 

La Carpal S.r.l. ha ricevuto nel corso del 2020 aiuti di Stato, sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti, in denaro o in natura, non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retributiva o risarcitoria, effettivamente erogati dalle pubbliche amministrazioni e dai soggetti di cui all’articolo 2-bis del D.Lgs. n. 33/2013 e pubblicati sul Registro Nazionale degli Aiuti di Stato sezione Trasparenza (articolo 52 della Legge 24 dicembre 2012, n. 234).

© 2022 Carpal tutti i diritti riservati.